“Per Corti e Cascine” 2013

Home>ReGiS aderisce a...>“Per Corti e Cascine” 2013

Il 19 corti_cascine_2013maggio tutti alla Cascina Frutteto!

ReGiS aderisce all’iniziativa della Scuola Agraria di Monza!!!

Domenica 19 maggio, in occasione della manifestazione “Per Corti e Cascine”, che propone occasioni per conoscere i prodotti, incontrare gli agricoltori e scoprire le peculiarità, la storia e la qualità delle produzioni tipiche dei diversi territori lombardi, la Scuola Agraria apre a tutti le porte della Cascina Frutteto, sua sede storica, in una ormai tradizionale occasione di festa per grandi e bambini.
L’iniziativa è promossa da Turismo Verde e da CIA Lombardia e coinvolge sempre più realtà agricole del territorio regionale, offrendo la possibilità di accoglienza_SAPMapprezzare direttamente sul posto i prodotti e le risorse delle nostre montagne, colline e pianure.
Maggiori informazioni sulla manifestazione anche sul sito della Regione Lombardia.

Inaugurazione della mostra fotografica realizzata in collaborazione con il Garden Club Monza e Brianza e dedicata al più grande giardiniere della storia, André Le Nôtre, a 400 anni dalla sua nascita: “Le Nôtre: il giardiniere del Re Sole” con fotografie di Vittorio Pigazzini (ore 10.00 in Aula Magna). Per informazioni sulla mostra, che sarà visitabile fino a sabato 25 maggio, scrivere a: gardenclubmonza@virgilio.it

 

Visita la pagina della Scuola Agraria di Monza

By | 2017-02-15T14:21:00+00:00 9 maggio 2013|ReGiS aderisce a...|