NINFEAMUS: ‘SEED THE PLANET, seminiamo il Pianeta’

>>NINFEAMUS: ‘SEED THE PLANET, seminiamo il Pianeta’

In occasione della quarta edizione di NINFEAMUS: ‘SEED THE PLANET, seminiamo il Pianeta’, mostra mercato dedicata alla Natura che si terrà venerdí 24 – sabato 25 – domenica 26 aprile 2015 in Villa Litta a Lainate (MI), gli organizzatori hanno deciso di lanciare un Concorso per Progettisti del verde.

La manifestazione rappresenta ormai il tradizionale appuntamento annuale dedicato alla promozione della cultura del verde e alla natura. L’esposizione e la vendita di piante e fiori, oggetti artistici e cibi naturali è abbinata ad un ricco programma di spettacoli, mostre, worskshop, laboratori per bambini e sport all’aria aperta. Quest’anno più che mai, alla vigilia di EXPO 2015, faranno da corollario  allo splendido Ninfeo con i suoi sorprendenti giochi d’acqua e al Parco storico della Villa.
Organizzata dall’Associazione ‘Amici di Villa Litta’ in collaborazione con il Comune di Lainate, la manifestazione florovivaistica vuole essere una riflessione sullo stretto legame tra semi, natura e cibo.NINFEAMUS  - Copia

 

Per l’occasione è stato lanciato un Concorso per Progettisti del verde per allestimenti temporanei di spazi verdi sul tema ‘Seminare per credere’.

Gli allestimenti saranno armonicamente inseriti tra gli espositori e nelle aree ristoro all’aperto. Maggiori dettagli presto saranno disponibili sul sito: www.ninfeamus.it

L’invito è rivolto ai progettisti del verde e studenti di agraria o scuole di paesaggio, organizzati come singoli o in gruppo. Il progettista/gruppo vincitore riceverà 500 euro per il riallestimento del proprio giardino temporaneo.

 

Documenti utili:

Presentazione ninfeamus 2015

 

2017-02-15T14:20:05+00:00 15 marzo 2015|ReGiS aderisce a...|

Scrivi un commento

*