Mostra fotografica a Cuggiono

Home>ReGiS aderisce a...>Mostra fotografica a Cuggiono

Dal 5 al 21 maggio 2017 si terrà presso Villa Annoni a Cuggiono la terza edizione di ESF: Protagonisti della fotografia, mostra fotografica promossa dal Collettivo TALPA.

La serata inaugurale si terrà venerdì 5 maggio alle ore 21:00 presso Villa Annoni, Cuggiono (MI)

L’esposizione è organizzata in collaborazione con l’Ecoistituto della Valle del Ticino e con i patrocini di Comune di Cuggiono, Città metropolitana di Milano, Fondazione Cariplo, Fondazione per Leggere, Consorzio dei Comuni dei Navigli, Parco Lombardo della Valle del Ticino e di Comune di Varese, Comune di Gaggiano , Comune di Turbigo , Comune di Arluno, Comune di Oggiona con Santo Stefano, Comune di Casorezzo, Comune diVilla Cortese e del Comune di Bareggio.

 

Collaborano inoltre all’iniziativa ReGiS – Rete dei Giardini Storici, Milano da Vedere, 100kmdamilano.it,Instagramers Lombardia, Instagramers Varese, Radio TRM, TERRA DI FANTASIA e Associazione Guide Culturali Locali di Cuggiono.

 

Dal 5 al 21 maggio nelle splendide sale centrali di Villa Annoni potrete ammirare oltre alle fotografie del collettivo TALPA e quelle dei gruppi fotografici Circolo Fotografico Chiaroscuro, ObiettivaMente, Gruppo Fotografico Villa Cortese, Tavolo Fotografico, The Framers,Scattografiamo – Gruppo fotografico Bareggio e Gruppo fotografico Le Cascine – AVIS OSS, anche i 10 migliori scatti del concorso#collettivoinprospettiVA selezionate da collettivoTALPA e Instagramers Varese.

Nel corso della mostra verranno organizzate, grazie a Milano da Vedere e Associazione Guide Culturali Locali di Cuggiono, visite guidate all’interno della Villa e del Parco di Villa Annoni.

Sarà inoltre presente una serata fotografica di Light Painting aperta a tutti, oltre ad un momento pensato per i più piccoli con l’aiuto di Terra di Fantasia, per avvicinare i bambini e le famiglie al magico mondo della fotografia.

Anche per queste edizione, infine, alcuni dei gruppi partecipanti organizzeranno 4 serate aperte a tutti durante le quali, con l’aiuto di alcuni fotografi professionisti, si tratteranno diversi aspetti legati al mondo della fotografia.

By | 2017-04-28T10:38:56+00:00 28 aprile 2017|ReGiS aderisce a...|

Scrivi un commento

*